Umbria, Marche, Abruzzo e Molise
Serata a Dulcis in Fundo, 25 ottobre 2023
Un ben ritrovati a tutti,
con le prime brume autunnali sono a proporvi una escursione enogastronomica con alcuni dei vini più iconici dell’Italia Centrale. L’idea è di degustarli a Dulcis in Fundo con una cena il più possibile “intonata” ai vini e alle regioni di provenienza. Le regioni in oggetto saranno rappresentate dalle loro denominazioni più iconiche: Verdicchio dei Castelli di Jesi, Sagrantino di Montefalco, Cerasuolo e Montepulciano d’Abruzzo, Tintilia del Molise.
Vi anticipo che il prezzo sarà di 40 € a testa per la cena e di 14 € per i vini (5 vini fermi, 2 bianchi, 1 rosato, 2 rossi).
Rammento che il locale alla sera lavora per eventi e ci riserva la serata al raggiungimento di una partecipazione di almeno 30 persone. Chiedo quindi la cortesia a chi è interessato di darmi un riscontro appena possibile. Aggiungo, per chi venisse per il piacere della compagnia ed è interessato solo alla cena, che è possibile partecipare anche senza l’obbligo di versare la quota vino. Vi chiedo solo di avvisarmi in anticipo così da tararmi per il numero di bottiglie.
Con piacere confermo che la serata del 25 Ottobre è confermata. Chi mi ha già dato conferma per cortesia mi segnali qualsiasi variazione.
Allego menù del Dulcis, segnalo a chi volesse che può ancora iscriversi.
Degustazione vini:
- Torre di Giano 2022 (vermentino, grechetto e trebbiano) della cantina Lungarotti
- Verdicchio dei Castelli di Jesi Superiore Tralivio 2021 della cantina Sartarelli
- Cerasuolo d’Abruzzo Rosa-ae 2022 (montepulciano) della cantina Torre dei Beati
- Montepulciano d’Abruzzo Cocciapazza 2020 della cantina Torre dei Beati
- Sagrantino di Montefalco 2019 della cantina Lungarotti
Info e prenotazioni:
02-66712503
info@dulcisinfundo.it
Euro 40,00+ 14,00 a persona